Domande sul mio ordine

Dov'è il mio pacco? C'è un sistema di tracciamento?

Non sono sicuro che il mio ordine sia arrivato

Non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail

Quando verrà spedito il mio ordine?

Quando arriverà il mio ordine?

Ho pagato in anticipo, ma il mio ordine non è stato spedito

Cosa significa "Il pacco è stato annunciato elettronicamente" nel monitoraggio della spedizione?

Lo stato "Il pacco è stato annunciato elettronicamente" nella pagina di tracking non cambia da giorni

In quali paesi consegnate?

Posso cambiare l'indirizzo di consegna successivamente?

Posso cambiare il mio ordine successivamente?

Posso vedere i miei ordini ovunque?

Il mio pacco è stato inviato, ma non è arrivato

Perché non posso più accedere al mio conto cliente?

Perché il mio ordine è stato cancellato?

Perché il mio ordine è stato cancellato anche se il denaro è stato addebitato?

Sarò avvisato quando il mio ordine sarà spedito?

Sarò avvisato quando il mio pagamento è stato ricevuto?

Come funziona la garanzia di rimborso?

Dove devo trasferire il denaro se scelgo il metodo di pagamento "contanti in anticipo"?

Domande sui prodotti

Perché il mio distributore non ha un tubo per la pompa?

È possibile ottenere campioni dei prodotti?

Ci sono prodotti che contengono olio di palma?

Ci sono prodotti che possono essere utilizzati con il trattamento Microneedling?

Non credo che la mia pelle tolleri il prodotto. Cosa posso fare?

Lo Hyaluron Concentrate può essere usato anche come crema per gli occhi?

Che odore hanno i prodotti?

Tutti i prodotti sono adatti anche alla pelle sensibile?

Quando posso vedere il primo effetto dei prodotti?

Cosa significa "vegano" in Colibrì Skincare?

I prodotti sono testati su animali?

Quanto sono ricchi i prodotti?

Domande sul mio ordine

Dov'è il mio pacco? C'è un sistema di tracciamento?

Sì, riceverai una conferma della spedizione via e-mail non appena il pacco lascia la nostra sede. In questa e-mail troverai anche il link al sistema di tracciamento, che potrai usare per seguire la spedizione online.

Attenzione: a seconda della capacità del servizio pacchi (per esempio DHL o Hermes), può passare un po' di tempo prima che qualcosa venga visualizzato nel tracking. Per favore, non chiedeteci dove si trova il vostro pacco o se è già stato spedito. Se hai ricevuto l'e-mail di spedizione, il tuo pacco è sicuramente in viaggio e il nostro staff può vedere solo ciò che è mostrato nel tracking.


Non sono sicuro che il mio ordine sia arrivato

Dopo aver effettuato l'ordine e aver pagato, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Se non l'hai ricevuta, è possibile che l'e-mail sia finita nella tua cartella spam. Se l'e-mail non si trova nemmeno lì, è possibile che il pagamento dell'ordine sia stato annullato e che l'ordine non sia stato completato. In questo caso, la cosa più semplice da fare è rifare l'ordine.


Non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail

Il nostro sistema invia una conferma d'ordine immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine. Se non l'hai ricevuto, di solito è perché l'e-mail è finita nella cartella dello spam. Se non trovi l'e-mail neanche lì, il tuo ordine potrebbe non essere stato registrato. In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


Quando verrà spedito il mio ordine?

A nessuno piace aspettare! Ecco perché gli ordini effettuati prima delle ore 13:00, durante i giorni lavorativi, vengono spediti il giorno stesso. Si prega di notare che il tempo di consegna può variare a seconda del paese e della disponibilità del prodotto.

L'e-mail con la conferma dell'ordine contiene anche una data di consegna stimata.

Attenzione: durate i giorni di promozione, la spedizione dell'ordine potrebbe richiedere qualche giorno in più. Lo stesso vale se è già stato indicato un tempo di consegna più lungo per i vostri prodotti. Per favore, non chiedeteci direttamente quando il vostro ordine sarà spedito o quando arriverà. Faremo del nostro meglio per farvi arrivare i prodotti il prima possibile.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai il numero di tracking via e-mail e potrai seguire il suo progresso online.

Se scegli il metodo di pagamento "Pagamento anticipato", il tuo ordine sarà elaborato solo quando avremo ricevuto il pagamento. Con tutti gli altri metodi di pagamento, il tuo ordine sarà processato immediatamente (a condizione che tutti i prodotti siano disponibili).


Quando arriverà il mio ordine?

Gli ordini effettuati prima delle ore 13.00 nei giorni feriali vengono spediti il giorno stesso! Questo significa che il tuo ordine arriverà di solito entro 4-5 giorni.

Nell'e-mail di conferma dell'ordine troverai una data di consegna stimata.

Attenzione: durate i giorni di promozione, la spedizione dell'ordine potrebbe richiedere qualche giorno in più. Lo stesso vale se è già stato indicato un tempo di consegna più lungo per i vostri prodotti. Per favore, non chiedeteci direttamente quando il vostro ordine sarà spedito o quando arriverà. Faremo del nostro meglio per farvi arrivare i prodotti il prima possibile.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai il numero di tracking via e-mail e potrai seguire il suo progresso online.

Se scegli il metodo di pagamento "Pagamento anticipato", il tuo ordine sarà elaborato solo quando avremo ricevuto il pagamento. Per tutti gli altri metodi di pagamento, il tuo ordine sarà processato immediatamente (a condizione che tutti i prodotti siano disponibili).


Ho pagato in anticipo, ma il mio ordine non è stato spedito

Si prega di notare che potrebbero essere necessari 2-3 giorni lavorativi perché il pagamento raggiunga il nostro conto bancario e poi eventualmente un altro per la spedizione dell'ordine.

Esempio: si ordina e si paga in anticipo il lunedì sera. Il denaro non arriva nel nostro conto fino a mercoledì e, a seconda dell'ora (se dopo le 13), potremmo non essere in grado di spedire l'ordine fino a giovedì. Sono 4 giorni lavorativi.

Pertanto, si prega di contattare il nostro servizio clienti al massimo entro 5 giorni lavorativi dopo il pagamento, se il tuo ordine non è ancora stato spedito.

Attenzione: il nostro sistema può assegnare automaticamente il pagamento solo se avete scritto il vostro numero d'ordine nella causale del pagamento. Se ti accorgi in seguito di aver dimenticato di inserire il numero d'ordine, puoi anche contattare prima il nostro servizio clienti.


Cosa significa "Il pacco è stato annunciato elettronicamente" nel monitoraggio della spedizione?

Questo stato viene visualizzato quando l'etichetta del pacco è stata stampata da noi e il pacco è stato consegnato a DHL.

Si prega di notare che DHL non scansiona i pacchi al momento del ritiro da noi. La prossima scansione avrà luogo solo nel centro logistico DHL. Questo stato non significa che il pacco non sia stato ancora ritirato da noi.

Se questo stato non cambia per un periodo di tempo più lungo, significa che il pacco non viene attualmente inoltrato al centro logistico DHL perché DHL è molto occupato. Si prega di non contattare il nostro supporto clienti in questo caso. Il nostro personale può anche vedere solo le informazioni che vengono visualizzate nel monitoraggio della spedizione.


Lo stato "Il pacco è stato annunciato elettronicamente" nel tracking della spedizione non cambia da giorni

Questo stato viene visualizzato quando l'etichetta del pacco viene stampata da noi e il pacco viene consegnato a DHL.

Si prega di notare che DHL non scansiona i pacchi al momento del ritiro da noi. La prossima scansione avrà luogo solo nel centro logistico DHL. Questo stato non significa che il pacco non sia stato ancora ritirato da noi.

Se questo stato non cambia per un periodo di tempo più lungo, significa che il pacco non viene attualmente inoltrato al centro logistico DHL perché DHL è molto occupato. Si prega di non contattare il nostro supporto clienti in questo caso. Il nostro staff può vedere solo le informazioni visualizzate nel monitoraggio della spedizione.


In quali paesi consegnate?

Attualmente consegniamo nei seguenti paesi:
Paese Spese di spedizione
Belgio 8,95 €
Danimarca 8,95 €
Germania 3,95 € (spedizione gratuita a partire da 35 € valore dell'ordine)
Estonia 9,95 €
Finlandia 9,95 €
Francia 8,95 €
Grecia 9,95 €
Irlanda 9,95 €
Italia 8,95 €
Lettonia 9,95 €
Lituania 9,95 €
Lussemburgo 8,95 €
Paesi Bassi 8,95 €
Austria 6,95 € (spedizione gratuita a partire da 60 € valore dell'ordine)
Polonia 8,95 €
Portogallo 9,95 €
Romania 9,95 €
Svezia 9,95 €
Svizzera 8,95 €
Slovacchia 9,95 €
Slovenia 9,95 €
Spagna 9,95 €
Repubblica Ceca 8,95 €
Ungheria 9,95 €

Posso cambiare l'indirizzo di consegna successivamente?

In casi eccezionali, è possibile far cambiare l'indirizzo di consegna a posteriori dal nostro supporto clienti. Tuttavia, questo è possibile solo per un certo periodo di tempo fino a quando l'ordine viene elaborato dal nostro dipartimento di logistica. Da questo punto in poi, non è più possibile cambiare l'indirizzo.

Ti chiediamo di richiedere un cambio di indirizzo al nostro supporto clienti solo se sei sicuro che il tuo pacco non arriverà all'indirizzo indicato (ad esempio se il numero civico non è corretto).


Posso cambiare il mio ordine successivamente?

Purtroppo no. Non possiamo cambiare i prodotti del tuo ordine in seguito. Non è possibile aggiungere, rimuovere o cambiare un prodotto o cambiare la quantità dell'ordine.


Posso vedere i miei ordini ovunque?

Se hai creato un account cliente, puoi effettuare il login in alto a destra del sito. Nella tua area clienti personale puoi visualizzare tutti gli ordini effettuati.

Il mio pacco è stato inviato, ma non è arrivato

In questo caso, si prega di controllare prima il monitoraggio della spedizione. Spesso il servizio pacchi ha tentato la consegna quando nessuno era in casa. Oppure il pacco è stato lasciato a un vicino o in una filiale DHL. A volte il corriere dimentica di lasciare un biglietto nella cassetta delle lettere. In tutti questi casi, puoi vedere dove si trova il pacco nel sistema di tracciamento della spedizione.

Ricorda sempre che il nostro servizio clienti può vedere solo ciò che è mostrato nel tracking della spedizione. Nei seguenti casi, ha senso contattare il nostro servizio clienti:

  • La restituzione del pacco è stata avviata.
  • Lo stato visualizzato è "perso" o "danneggiato".

Perché non posso più accedere al mio conto cliente?

Abbiamo cambiato il nostro sistema di negozio e purtroppo non abbiamo potuto riprendere i conti dei clienti esistenti. Tuttavia, con pochi clic è possibile registrarsi di nuovo e visualizzare lì i tuoi ordini d'ora in poi.


Perché il mio ordine è stato cancellato?

Se scegli Paypal, Klarna o carta di credito come metodo di pagamento, ci riserviamo il diritto di cancellare il tuo ordine se non viene effettuato il pagamento direttamente dopo (come è usuale con questi metodi di pagamento). Se il pagamento non viene ricevuto dopo 10 minuti, il nostro sistema presume che qualcosa sia andato storto e cancella l'ordine per rendere lo stock nuovamente disponibile per altri clienti.

Se questo succede a te e vuoi ancora i prodotti, per favore fai un nuovo ordine.


Perché il mio ordine è stato cancellato anche se il denaro è stato addebitato?

Questo è di solito un malinteso. Gli ordini pagati non vengono mai cancellati (tranne che su richiesta del cliente).

Per lo più, il problema è che diversi ordini sono stati fatti ma il pagamento (per esempio sul sito di PayPal) non è stato completato. Il nostro sistema cancella tali ordini dopo 10 minuti se non è stato effettuato alcun pagamento, al fine di liberare lo stock per altri clienti. L'ordine principale (che è già stato pagato) è ancora attivo e in fase di elaborazione.

Se hai ricevuto un'e-mail riguardante una cancellazione, controlla attentamente il numero d'ordine. L'ordine che è stato pagato può avere un numero d'ordine diverso. L'ordine annullato è quindi un tuo vecchio ordine per il quale il pagamento è stato annullato.


Sarò avvisato quando il mio ordine verrà spedito?

Sì, riceverai una conferma di spedizione via e-mail non appena il pacco lascia la nostra sede. In questa e-mail troverai anche il link al sistema di tracciamento della spedizione, con il quale potrai seguire lo stato della spedizione online.

Attenzione: a seconda della capacità del servizio pacchi (per esempio DHL o Hermes), può passare un po' di tempo prima che qualcosa venga visualizzato nel tracking. Per favore, non chiedeteci dove si trova il vostro pacco o se è già stato spedito. Se hai ricevuto l'e-mail di spedizione, il tuo pacco è in viaggio e il nostro staff può vedere solo ciò che è mostrato nel tracking.


Sarò avvisato quando il mio pagamento è stato ricevuto?

No, al momento non usiamo l'e-mail per notificarti quando il pagamento è stato ricevuto. Tuttavia, riceverai una notifica non appena il tuo ordine sarà spedito. Questo di solito non è più tardi di un giorno dopo il ricevimento del pagamento.


Come funziona la garanzia di rimborso?

Con la nostra garanzia di rimborso di 30 giorni, puoi provare i prodotti e, se non ti piacciono, semplicemente rimandarli indietro. Se i prodotti non ti piacciono, ti rimborseremo il prezzo d'acquisto. Basta contattare il nostro servizio clienti e rispedirci i prodotti in questione. Dovrai solamente pagare le spese di spedizione di ritorno.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. I buoni regalo non possono essere rimborsati - in questo caso emetteremo un nuovo buono regalo. Le spese di spedizione pagate non sono rimborsabili.


Dove deve essere effettuato il trasferimento quando si usa il metodo di pagamento "cash in advance"?

Il metodo di pagamento "Pagamento anticipato" è gestito dal nostro fornitore di servizi di pagamento Mollie. Dopo aver effettuato l'ordine, sarete portati su una pagina in cui sarà visualizzato il conto bancario di Mollie e un numero di riferimento. Si prega di utilizzare il numero di riferimento indicato come motivo del trasferimento. Riceverai le coordinate bancarie in una e-mail separata (non nell'e-mail di conferma dell'ordine) direttamente dopo l'acquisto.

Attenzione: si prega di utilizzare il numero di riferimento e non il numero d'ordine come motivo di pagamento, in modo che possiamo assegnare il vostro pagamento rapidamente!


Domande sui prodotti

Perché il mio distributore non ha un tubo per la pompa?

Questo innovativo contenitore è un cosiddetto "airless dispenser", cioè non è necessario alcuno stick/tubo per l'uso. Il fondo del dispenser si solleva pompando e spinge il contenuto verso l'alto. Durante il primo utilizzo, è normale pompare frequentemente (10-20 volte) fino a quando il liquido raggiunge la superficie per la prima volta.


È possibile ottenere campioni dei prodotti?

Sfortunatamente, al momento non abbiamo campioni che possiamo inviare. Tuttavia, dato che la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi, avrai indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto. Così puoi testare i nostri prodotti senza alcun rischio.


Ci sono prodotti che contengono olio di palma?

Purtroppo non è sempre possibile produrre prodotti senza olio di palma. Pertanto, la Tavola Rotonda sull'Olio di Palma Sostenibile (RSPO) è stata fondata nel 2004 per sviluppare standard per la produzione sostenibile di olio di palma. Quando usiamo l'olio di palma, utilizziamo solo materiali provenienti da fornitori che appartengono alla RSPO e/o al Forum per l'olio di palma sostenibile (FONAP) per i mercati tedesco, austriaco e svizzero. Se ci sono alternative senza olio di palma le usiamo principalmente perché diamo molta importanza all'uso di materie prime, basate su olio di palma coltivato in modo sostenibile nella fabbricazione dei nostri prodotti.


Ci sono prodotti che possono essere utilizzati nel trattamento Microneedling?

Il nostro Hyaluron Concentrate è adatto al trattamento di microneedling, per esempio con un dermaroller o un dispositivo a ultrasuoni.


Penso che la mia pelle non tolleri il prodotto. Cosa posso fare?

Tutti i prodotti colibri per la cura della pelle sono testati per la compatibilità. Se si verificano arrossamenti quando si utilizza il prodotto per la prima volta, si consiglia di fare una pausa per qualche giorno e poi provare di nuovo. A volte è semplicemente perché la pelle deve abituarsi a un nuovo ingrediente (come il retinolo). Se la reazione è più di un leggero rossore o se si verifica dopo diverse applicazioni (con una pausa in mezzo), si consiglia di interrompere il trattamento. Se non vuoi continuare a usare un prodotto a causa di un'intolleranza, puoi farcelo sapere entro 30 giorni dall'acquisto e ti rimborseremo i soldi.


Lo Hyaluron Concentrate può essere usato anche come crema per gli occhi?

Grazie alla sua alta compatibilità con la pelle, il nostro Hyaluron Concentrate può essere utilizzato anche come crema per gli occhi, cioè nella zona del contorno occhi. Con l'uso regolare, riduce le rughe e le occhiaie.


Che odore hanno i prodotti?

I nostri prodotti hanno l'odore dei rispettivi ingredienti. Non usiamo fragranze o profumi, per evitare possibili reazioni allergiche. Per favore, non sorprenderti se la tua crema non ha lo stesso odore al 100% dell'ultima volta che l'hai ordinata. Molti dei nostri ingredienti, come l'olio di argan o l'aloe vera, sono prodotti naturali e possono avere un odore leggermente diverso a seconda del lotto. Di conseguenza, i prodotti non hanno mai lo stesso odore al 100%.


Tutti i prodotti sono adatti anche alla pelle sensibile?

Poiché tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati e privi di ingredienti discutibili, la pelle sensibile è particolarmente "felice" dei cosmetici naturali di colibri skincare. Le formule ricche dei nostri prodotti sono particolarmente adatte alla cura e al trattamento della pelle sensibile e secca. Tuttavia, la nostra gamma di prodotti è stata progettata ed è ideale anche per la pelle normale o grassa.


Quando posso vedere i primi effetti dei prodotti?

Poiché i nostri prodotti sono progettati senza additivi chimici e rimpolpanti come siliconi, ormoni o oli minerali (e molti altri), alcuni prodotti richiedono un tempo di applicazione più lungo prima che i primi cambiamenti visibili diventino evidenti. Dopo circa 4-6 settimane, ci si può aspettare di vedere i primi effetti esterni. Con il nostro siero per ciglia può durare anche fino a 12 settimane. Ti chiediamo quindi un po' di pazienza. Siamo sicuri che la tua pelle e la tua salute te ne saranno grati.


Cosa significa "vegano" in Colibrì Skincare?

Per noi, vegano significa che tutti i prodotti sono privi di ingredienti prodotti da o con animali. Naturalmente, questo implica anche la rinuncia alla sperimentazione animale. Con la natura come migliore guida, non usiamo ormoni, oli minerali, profumi, PEG, siliconi, alluminio e altri additivi che non piacciono alla nostra pelle. Inoltre, i nostri prodotti sono fabbricati esclusivamente in Germania.


I prodotti sono testati su animali?

Anche se gli animali potrebbero usare i nostri prodotti senza problemi, ci rifiutiamo di testare i prodotti cosmetici sugli animali.
Dal 1998, i test sugli animali per i prodotti cosmetici di cura sono vietati dalla legge tedesca sul benessere degli animali.

Quanto sono ricchi i prodotti?

I cosmetici naturali sono generalmente progettati in modo tale che piccole quantità sono abbastanza sufficienti quando vengono applicate. I nostri prodotti sono facili da spalmare sulla pelle e vengono assorbiti molto rapidamente, grazie agli ingredienti di alta qualità. La procedura esatta è descritta in dettaglio nei rispettivi consigli di applicazione dei prodotti.