Titolo di lavoro Community Manager (m/f/d)
Tipo Tempo pieno (40 ore / settimana)
Posizione Francoforte sul Meno - parzialmente remoto possibile

Per supportare il nostro team a Francoforte sul Meno, stiamo cercando un@ Community Manager (m/f/d) dal 01.04.2021.

Informazioni su colibri skincare

Dal 2016, noi di colibri skincare stiamo dimostrando che i cosmetici naturali sostenibili e vegani non solo fanno bene alla tua pelle, ma possono anche essere efficaci. Crediamo che le fragranze e gli additivi inutili non abbiano posto sulla pelle. Invece, ci basiamo su effetti provati da studi attuali. Per offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale, mettiamo in discussione tutto ciò che esiste e ci reinventiamo ogni giorno. Non lasciamo nulla al caso, ma controlliamo l'intera catena del valore, dalla produzione al momento in cui il cliente tiene in mano il prodotto. È la nostra ambizione quotidiana di creare prodotti che amiamo. Un amore che vogliamo condividere con voi.

Cosa vi offriamo

Spirito di startup! Nel nostro team, hai l'opportunità di plasmare attivamente il prodotto e la cultura aziendale e di assumere rapidamente delle responsabilità. Niente strutture rigide, processi antiquati e spese generali burocratiche - preferiamo fare le cose invece di parlarne e basta. Questa dinamica si riflette in gerarchie piatte, percorsi decisionali brevi e orari di lavoro flessibili. Il nostro ufficio, nel cuore dell'emergente quartiere della stazione ferroviaria di Francoforte, è il centro dell'energia creativa. Siamo una squadra giovane e aperta che ama finire la giornata di lavoro insieme con un drink. Le postazioni di lavoro all'avanguardia fanno parte dell'attrezzatura tanto quanto le bevande, la frutta e gli snack gratuiti. Naturalmente, le vostre prestazioni saranno equamente remunerate.

Il tuo profilo

Stiamo cercando un Community Manager (m/f/d) che pensi in modo strategico e creativo e che ispiri la nostra comunità. Sembra eccitante? Allora non vediamo l'ora di conoscerti. Inoltre, portate con voi quanto segue:

  • Formazione professionale completata o una laurea
  • Diversi anni di esperienza in una professione con contatto diretto con i clienti
  • Grande interesse personale nel settore della cura della pelle
  • Capacità di comunicazione e socievolezza molto forti
  • Capacità di comunicazione amichevole e paziente
  • Modo di lavorare strutturato e orientato ai problemi
  • Fluente in tedesco e inglese scritto e parlato
  • Idealmente prima esperienza in Ecommerce

    I vostri compiti

    • Sarai responsabile di varie comunità sui nostri diversi canali come Instagram, Facebook, TikTok, ecc.
    • Ti occuperai autonomamente di commentare e moderare con fan e clienti in un dialogo diretto.
    • Le tue forti capacità verbali ti permettono di affrontare con flessibilità le sfide e le discussioni all'interno della comunità.
    • Insieme al nostro supporto clienti e al team di marketing, svilupperai strategie per la soddisfazione dei clienti.
    • Attraverso l'empatia e il tatto, è possibile attuare misure di de-escalation.
    • Sei la persona di riferimento per tutte le questioni, come elogi, critiche, consigli e domande sul nostro marchio e i nostri prodotti.
    • Si assicura che gli standard e le linee guida della comunità siano implementati e rispettati e li sviluppa costantemente.

      Andiamo.

      Se hai sempre voluto lavorare in una start-up ed essere parte di qualcosa di grande, allora inviaci la tua candidatura e le tue aspettative di stipendio a: - la tua persona di contatto è: Stephan Bock